CONSEGNA FARMACI A DOMICILIO GRATUITA

NUOVA MODALITA' di CONSEGNA a DOMICILIO:

In collaborazione con il Comune di Forlì e gli ausiliari del traffico di FMI s.r.l., Forlifarma ha attivato un ulteriore servizio di consegna a domicilio. Il servizio è gratuito ed è riservato a tutte quelle categorie che non possono recarsi in farmacia: anziani, ammalati, famiglie e cittadini che hanno necessità di reperire farmaci, ma non possono andare in farmacia.

Gli ausiliari del traffico, oltre al servizio di controllo del centro storico, fra cui anche quello degli assembramenti che vengono prontamente segnalati alle forze dell'ordine, si mettono al servizio dei più cittadini bisognosi, insieme alle Farmacie Comunali di Forlì.

Il cittadino che necessiti del servizio deve solo fare la richiesta dei prodotti alla sua farmacia comunale di riferimento (telefonicamente o via Whatsapp); i farmacisti provvederanno a preparare dei pacchetti sigillati che verranno successivamente consegnati agli operatori Ausiliari del Traffico della Società FMI. Questi ultimi muniti di guanti e degli opportuni DPI si recheranno al domicilio indicato per la consegna.

Questo servizio si aggiunge a quello già attivato con la Croce Rossa, di cui avevamo parlato precedentemente.